Vai menu di sezione

Nuovo servizio "Family Informa"

Il FamilyInforma è un servizio a disposizione gratuitamente dei residenti della Comunità Valsugana e Tesino per promuovere le politiche del benessere familiare, offrire informazioni e orientamento rispetto ai servizi di educazione, cura e custodia presenti sul territorio e alle opportunità Family Friendly proposte da soggetti pubblici e privati. 

Al FamilyInforma inoltre è possibile richiedere informazioni sulle iniziative rivolte a bambini e ragazzi durante i periodi di vacanza, un servizio molto richiesto dalle famiglie, che possono reperire in modo semplice e immediato le notizie sulle attività per i propri figli nel periodo di chiusura delle scuole.

Il servizio FamilyInforma verrà presentato nelle seguenti due serate aperte a tutta la comunità:

  • martedì 16 maggio ore 20.30 a Borgo Valsugana, presso la Sala Rossa della Comunità Valsugana e Tesino
  • martedì 23 maggio ore 20.30 a Cinte Tesino - Via Pertegante, presso l'asilo nido La Girandola.

Nel corso delle serate verrà offerto ai partecipanti un approfondimento sul tema BIMBI A BORDO IN SICUREZZA a cura della Polizia Locale.

Lo sportello di FamilyInforma è aperto il primo mercoledì di ogni mese dalle 9.00 alle 12.00 e il terzo mercoledì di ogni mese dalle 16.00 alle 19.00 a Borgo Valsugana, presso la sede della Comunità Valsugana e Tesino (piano terra).

Si possono ricevere informazioni recandosi allo sportello, telefonando al numero 349-5160190 oppure inviando una mail a family@comunitavalsuganaetesino.it 

Pagina pubblicata Lunedì, 08 Maggio 2017

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto