RIAPP

Immagine decorativa

Le informazioni sulla raccolta differenziata sempre con te sul tuo smartphone.

Dal 1 giugno è attivala RIAPP per tutti i comuni della Comunità Valsugana e Tesino, dove potrete accedere alle informazioni per una corretta raccolta differenziata.

Le informazioni sono dedicate alle utenze domestiche.

Gli utenti potranno loggarsi liberamente inserendo il Comune di residenza e potranno visionare tutte le istruzioni per una corretta raccolta differenziata.

La web app, raggiungibile da qualunque browser, permette agli utenti di consultare il sistema di raccolta attivo anche nei comuni limitrofi, agevolandoli quindi in caso di cambio di residenza o di trasferimento.

Un'attenzione particolare anche per i nuovi residenti che potranno conoscere immediatamente il sistema di raccolta attivo.

Per scaricare RIAPP sullo smartphone o tablet con sistema IOS, collegati dal tuo browser all'indirizzo http://www.achabgroup.it/riapp/riapp (apre il link in una nuova finestra) e segui le seguenti istruzioni:

  1. portati sulla Home page di RIapp, seleziona il bottone "Più" piu o "Condividi" share nella barra alla base dello schermo
  2. seleziona l'opzione "Aggiungi alla Home", dal menù che verrà proposto
  3. seleziona il bottone "Aggiungi", all'interno della schermata che si aprirà
  4. all'interno della Home apparirà l'icona di RIapp.

Per smartphone o tablet con sistema Android, scarica invece la app direttamente dallo store (apre il link in una nuova finestra).

Per informazioni contatta la Comunità Valsugana e Tesino - Settore Tecnico all’indirizzo tecnico@comunitavalsuganaetesino.it

Dacci il tuo parere
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?