Vai menu di sezione

Politiche sociali

Politiche sociali

Cosa facciamo

Il Settore socioassistenziale della Comunità Valsugana e Tesino realizza interventi di aiuto e sostegno a favore di singoli e famiglie, e...

Avvisi

Fra Famiglie: spazio genitori

Nell'ambito del progetto "Fra Famiglie" vengono proposti alcuni incontri sul tema delle sostanze e delle nuove tecnologie: tre conferenze aperte alla popolazione e successivi laboratori in piccolo gruppo su iscrizione, per approfondire le tematiche trattate.

In allegato il volantino dell'iniziativa.

Per info: Segreteria Settore Socio-Assistenziale 0461/755565.

Leggi

E' ora on line la documentazione del Piano Giovani di Zona 2018!

Hai un'idea progettuale da presentare nell'ambito del Piano Giovani di Zona 2018?

Nella sezione "Piani" troverai tutta la documentazione. La scadenza è fissata alle ore 12:00 del 10 Novembre 2017.

Per info: Educatore Giancarlo Lira - tel. 0461/755569 (diretto) - 0461/755565 (segreteria).

Leggi

Nominato il nuovo TAVOLO TERRITORIALE DEL PIANO SOCIALE DI COMUNITA’

Il Comitato Esecutivo della Comunità, con provvedimento n. 146 di data 28/09/2017 ha deliberato la composizione del nuovo TAVOLO TERRITORIALE NELL’AMBITO DEL PROCESSO DI PIANIFICAZIONE PER L’ELABORAZIONE DEL PIANO SOCIALE DI COMUNITA’. In allegato i componenti designati.

Leggi

Contatti

Il Settore socio-assistenziale della Comunità Valsugana e Tesino realizza interventi di varia natura a sostegno della persona e del nucleo familiare.
Gli interventi realizzati fanno riferimento alla Legge provinciale 27 Luglio 2007, n. 13 “Politiche sociali nella provincia di Trento”, tenuto conto del nuovo assetto istituzionale a seguito del decreto del Presidente della Provincia Autonoma di Trento n. 233 di data 30/12/2010, con il quale è stato disposto il trasferimento alla Comunità Valsugana e Tesino delle funzioni già esercitate dal Comprensorio Bassa Valsugana e del Tesino a titolo di delega dalla Provincia e segnatamente nelle materie dell’assistenza e beneficenza pubblica, compresi i servizi socio-assistenziali.

Leggi

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto