Vai menu di sezione

Politiche sociali

Politiche sociali

Cosa facciamo

Il Settore socioassistenziale della Comunità Valsugana e Tesino realizza interventi di aiuto e sostegno a favore di singoli e famiglie, e...

Avvisi

Contributi finanziari per attività di educazione al movimento rivolte a pensionati ed anziani del territorio, con riferimento al periodo 01/11/2017 – 30/04/2017

Il Comitato Esecutivo della Comunità Valsugana e Tesino con provvedimento n. 178 di data 23/11/2017 ha approvato i criteri e le modalità finalizzati a disciplinare l’erogazione di contributi finanziari per supportare le attività di educazione al movimento rivolte a pensionati ed anziani del territorio, con riferimento al periodo 01/11/2017 – 30/04/2017 (vd. allegato)

Leggi

Contatti

Il Settore socio-assistenziale della Comunità Valsugana e Tesino realizza interventi di varia natura a sostegno della persona e del nucleo familiare.
Gli interventi realizzati fanno riferimento alla Legge provinciale 27 Luglio 2007, n. 13 “Politiche sociali nella provincia di Trento”, tenuto conto del nuovo assetto istituzionale a seguito del decreto del Presidente della Provincia Autonoma di Trento n. 233 di data 30/12/2010, con il quale è stato disposto il trasferimento alla Comunità Valsugana e Tesino delle funzioni già esercitate dal Comprensorio Bassa Valsugana e del Tesino a titolo di delega dalla Provincia e segnatamente nelle materie dell’assistenza e beneficenza pubblica, compresi i servizi socio-assistenziali.

Leggi

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto