Vai menu di sezione

NOVITA' per "Fra Famiglie": I laboratori del 12 e 15 dicembre diventano serate di confronto e approfondimento APERTE A TUTTI.

Nell'ambito del progetto "Fra Famiglie" vengono proposti gli ultimi 2 incontri del 2017 sull' "essere genitori".

Come affrontare i cambiamenti del ciclo di vita, la crescita dei figli e la relazione con loro, i comportamenti a rischio (utilizzo di sostanze e approccio alle nuove tecnologie), il rapporto tra controllo/regole/educazione....e molto altro ancora...!

In allegato il volantino (evidenziate in giallo le info relative agli ultimi 2 incontri) e il modulo di adesione per il servizio gratuito di baby-sitting.

Per info: Segreteria Settore Socio-Assistenziale 0461/755565- sociale@comunitavalsuganaetesino.it.

Le serate (inizialmente previste in forma di laboratorio), sono diventate  incontri aperti al pubblico; si può partecipare ad uno o più momenti senza bisogno di iscrizione (non è più necessaria nemmeno la prenotazione per l'incontro di martedì 12/12, che si terrà non più alle ore 18.00, bensì alle ore 20.00).

L'incontro di martedì 12/12 si terrà presso la deliziosa location di Villa VaizRoncegno Terme; la serata di venerdì 15/12 verrà svolta presso la Comunità Valsugana e Tesino a Borgo Valsugana.

Interverranno esperti, afferenti alle forze dell'ordine, alla sfera psico-pedagogica e all'ambito tecnico-digitale: Federico Samaden,  Luciano Osler e Michele Facci. 

Posizione GPS

Come arrivare

Pagina pubblicata Martedì, 05 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 07 Dicembre 2017

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto