Vai menu di sezione

Struttura Provinciale

Pagina dedicata alla struttura periferica della Provincia Autonoma di Trento, ubicata al piano terra della sede della Comunità Valsugana e Tesino.

ATTENZIONE: dal giorno 22 dicembre 2016 l'ufficio della PAT è trasferito in Via Temanza a Borgo Valsugana. Il nuovo numero telefonico è il seguente 0461/755820.

Contatti
Telefono segreteria:
0461-755820
Indirizzo e-mail:
Indirizzo e-mail secondario:
Competenze

La struttura periferica della Provincia Autonoma di Trento, ai sensi dell'art. 34 della L.P. 23 del 1992, ha il compito di:

a) svolgere attività di informazione e di assistenza all'utenza nella comprensione delle disposizioni normative ed amministrative della Provincia Autonoma, collaborando nella corretta compilazione della modulistica;

b) ricevere istanze e documentazione da presentare agli organi o alle strutture provinciali, supportando il cittadino nei rapporti con gli uffici competenti, fornendo notizie sull'iter e sull'esito delle richieste ed istanze inoltrate alla Provincia autonoma di Trento; è compito degli operatori far pervenire le richieste e domande al Servizio provinciale di competenza, evitando così spostamenti e disagi per i cittadini.

Per maggiori approfondimenti www.sportelli.provincia.tn.it

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Giovedì, 04 Febbraio 2016 - Ultima modifica: Giovedì, 22 Dicembre 2016

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto