Vai menu di sezione

Avviso disponibilità di n. 1 posto Assistente amministrativo/contabile cat. C livello base

La Comunità Valsugana e Tesino intende procedere, attraverso l’istituto della mobilità per passaggio diretto, alla copertura a tempo pieno e indeterminato del seguente posto:

FIGURA PROFESSIONALE : ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/CONTABILE
CATEGORIA : C
LIVELLO : BASE

Possono presentare domanda di mobilità coloro che alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande ed al momento dell’assunzione siano in servizio a tempo indeterminato presso un ente pubblico del territorio provinciale del Comparto Autonomie locali, compresa la Provincia nella figura professionale di Assistente ad indirizzo amministrativo, contabile o amministrativo/contabile, categoria C livello base.
Gli aspiranti dovranno essere in possesso della dichiarazione di disponibilità dell’Amministrazione di appartenenza a concedere la mobilità.

La domanda di mobilità per passaggio diretto, da redigersi preferibilmente sull’apposito modulo, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo della Comunità Valsugana e Tesino – Piazzetta Ceschi, n. 1 – 38051 Borgo Valsugana (TN)

entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 17 MAGGIO 2017.

L’Amministrazione formulerà una graduatoria delle domande pervenute, mediante apposita Commissione giudicatrice all’uopo costituita, che procederà alla valutazione dei curricula e alla valutazione dei candidati sulla base di un colloquio.

Il colloquio si svolgerà il giorno 30 MAGGIO 2017.

L’elenco dei candidati ammessi e la comunicazione dell’ora in cui si svolgerà il colloquio saranno pubblicati sul sito internet della Comunità Valsugana e Tesino.

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Mercoledì, 19 Aprile 2017

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto