Vai menu di sezione

Incontro con l'Assessora provinciale alle Politiche giovanili, Sara Ferrari

Per quanto riguarda la zona della Comunità Valsugana e Tesino, laghi di Levico e Caldonazzo e Primiero, l’incontro è fissato per il giorno

Mercoledì 26 aprile 2017 ad ore 17.00

presso la Sala rossa della Comunità Valsugana e Tesino (a piano terra)

Dopo dieci anni di applicazione della legge provinciale sui giovani, l’Assessora provinciale alle Politiche giovanili, dott.ssa Sara Ferrari, ha ritenuto necessario un momento d’incontro e confronto con i soggetti che, a vario titolo, sono coinvolti nell’attivazione e nella gestione delle politiche giovanili della provincia.

Per questo ha inteso promuovere una serie di incontri che coinvolgessero soggetti istituzionali, pubblici, privati o semplicemente persone interessate e che hanno a cuore le nuove generazioni.

L’obiettivo è quello di attivare un dialogo con i territori, per ascoltare le esigenze di chi in prima persona si occupa dei giovani, per poi provare a tradurle in un dispositivo normativo di modifica della legge attualmente in vigore.

Accanto a questa esigenza, e sempre nell’ottica dello scambio di esperienze, l’Assessora vorrebbe poi cogliere l’occasione di questi incontri per portare nei territori alcuni progetti che hanno avuto impulso nel suo assessorato e che ritiene abbiano avuto una ricaduta positiva per le nuove generazioni.

In allegato il programma dell'evento.

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Mercoledì, 26 Aprile 2017

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto