Vai menu di sezione

SCURELLE. Distribuzione bidoncini raccolta imballaggi leggeri

Nel corso dell’autunno è stata programmata la sostituzione dei sacchi per la raccolta degli imballaggi leggeri (PLT) con i bidoncini azzurri. I cittadini dei comuni indicati sono invitati a provvedere al ritiro, nelle giornate previste, presso i punti di distribuzione allestiti in collaborazione con le amministrazioni comunali interessate.
UNA VOLTA TERMINATA LA DISTRIBUZIONE SARÀ AMMESSO IL CONFERIMENTO DEGLI IMBALLAGGI LEGGERI NEI PUNTI DI RACCOLTA STRADALI SOLO TRAMITE L’APPOSITO BIDONCINO AZZURRO O, IN ALTERNATIVA, PRESSO I CRM/CRZ IN SACCHI TRASPARENTI. Grazie per la collaborazione.

Distribuzione bidoncini raccolta imballaggi leggeri

Nel corso dell’autunno è stata programmata la sostituzione dei sacchi per la raccolta degli imballaggi leggeri (PLT) con i bidoncini azzurri. I cittadini dei comuni indicati sono invitati a provvedere al ritiro, nelle giornate previste, presso i punti di distribuzione allestiti in collaborazione con le amministrazioni comunali interessate.
UNA VOLTA TERMINATA LA DISTRIBUZIONE SARÀ AMMESSO IL CONFERIMENTO DEGLI IMBALLAGGI LEGGERI NEI PUNTI DI RACCOLTA STRADALI SOLO TRAMITE L’APPOSITO BIDONCINO AZZURRO O, IN ALTERNATIVA, PRESSO I CRM/CRZ IN SACCHI TRASPARENTI. Grazie per la collaborazione.

IMPORTANTE:
In questa fase non è prevista l’assegnazione del bidoncino ai titolari di seconda casa (è possibile continuare a utilizzare i sacchi trasparenti).
Recarsi al punto di distribuzione muniti del codice fiscale del titolare dell’utenza.
Nel caso di indisponibilità al ritiro nel comune di residenza e nelle date indicate è possibile ritirare il bidoncino in un altro comune secondo il calendario indicato.
Per gli enti e le attività economiche la consegna dei bidoncini sarà effettuata presso i CRM/CRZ al termine della distribuzione alle utenze domestiche.

Informazioni

Numero verde 800 703328 (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18)

Target
Tipologia di evento
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Mercoledì, 26 Settembre 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto