L’Unione sportiva Castel Ivano organizza, con l’approvazione del Centro Sportivo Italiano, il patrocinio del Comune di Castel Ivano, della Comunità di valle Valsugana e Tesino, della Provincia autonoma di Trento e del BIM Brenta, in collaborazione con le associazioni del paese, la Gara dei Tre colli - Ottavo Trofeo Cassa Rurale Valsugana e Tesino, prima prova finale provinciale CSI di corsa su strada, gara interregionale che si terrà a Castel Ivano, frazione di Agnedo (TN), mercoledì 25 aprile 2018. Le gare saranno disputate ad Agnedo con ritrovo alle ore 14 in piazza Beata Vergine della Mercede e inizio delle gare alle ore 14.30. Alle gare possono partecipare tutti gli atleti/e tesserati CSI per le società del Trentino - Alto Adige, Veneto, Lombardia e tutti i possessori di altra tessera (FIDAL o altro EPS) validamente utilizzabile secondo le vigenti convenzioni FIDAL/CSI - CSI/altri EPS.

ISCRIZIONI
Per tutte le categorie le iscrizioni devono essere effettuate ESCLUSIVAMENTE online nel portale CSI entro domenica 22 aprile 2018. Solo per le società e gli atleti fuori provincia è ammessa l’iscrizione via email all’indirizzo garatrecolli@gmail.com. Per eventuali info: Antonio 3285630390. Le iscrizioni sono gratuite e i numeri di gara saranno assegnati dagli organizzatori.
PREMI INDIVIDUALI
Pacco gara a tutti gli atleti classificati (maglietta e prodotti tipici locali). Saranno premiati i primi 5 atleti classificati di ogni categoria e i primi dieci cuccioli/e, esordienti/e, ragazzi/e.
PREMI DI SOCIETÀ
Trofeo Cassa Rurale Valsugana e Tesino alla prima società classificata. Coppa o targa dalla seconda alla decima società classificata. Per la classifica di società verranno assegnati i punteggi previsti dal TUTTO CSI 2018 per il campionato provinciale. Dalle ore 18.00 circa premiazioni delle categorie assolute e società.
Pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di qualsiasi incidente, danno o altro che dovesse verificarsi prima, durante e dopo lo svolgimento delle gare. Per quanto non contemplato nel presente regolamento si fa riferimento alle norme CSI attualmente in vigore.
Commenti
Per inserire commenti devi essere registrato