Vai menu di sezione

Progetto + con -

La Comunità Valsugana e Tesino con delibera n. 124 del 26.07.2016 del Comitato Esecutivo ha emanato un atto di indirizzo per la partnership di collaborazione nel progetto “Più con Meno”, II edizione a.s. 2016/2017, con Amnu spa e Stet spa di Pergine Valsugana e con la Comunità Alta Valsugana e Bernstol.

Il bando prevedeva la partecipazione delle scuole della Comunità Valsugana e Tesino per attivare dei progetti finalizzati per l’area tematica “Scarti di Cibo” ed il bando prevedeva la premiazione di massimo due progetti.

Per la Comunità Valsugana e Tesino, entro il 30 novembre 2016, è stato presentato un solo progetto: dalle classi seconde delle Scuole Secondarie di Primo Grado di Borgo Valsugana e di Grigno dell’Istituto Comprensivo di Borgo Valsugana, intitolato “Cibo? + eco – spreco”;

Il 14 dicembre 2016, presso la sede di Amnu spa di Pergine Valsugana si è riunita la commissione di valutazione dei progetti presentati. Commissione che e ha dichiarato vincitore, tra gli altri, anche il progetto presentato dall’Istituto Comprensivo di Borgo Valsugana.

Le classi quale premio hanno ricevuto una somma in denaro per coprire le spese di realizzazione del progetto stesso che è stato realizzato nel corso della primavera 2017 e di cui in allegato trovate la relazione finale.

Pubblicato il: Martedì, 20 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio