Vai menu di sezione

Avviso di revoca del “concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Assistente informatico – cat. C livello base”

Si rende noto che il Comitato Esecutivo, con provvedimento n. 134 dd. 09.07.2019 ha revocato il “concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Assistente informatico – cat. C livello base”, indetto con precedente deliberazione n. 185 dd. 10.11.2016.

La tassa di concorso di € 7,00= versata dai candidati che hanno presentato istanza di partecipazione alla procedura selettiva è soggetta a rimborso, previa richiesta inoltrata dagli interessati all’Ufficio Personale, formulata secondo il modulo disponibile in allegato.

La richiesta di rimborso dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 24 novembre 2019  con le seguenti modalità:

  • consegnata a mano negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.15 e dalle 14.00 alle 16.00, il venerdì dalle 8.30 alle 12.00);
  • spedita per posta all’indirizzo : Comunità Valsugana e Tesino – Piazzetta Ceschi n. 1 – 38051 Borgo Valsugana (TN) ;
  • spedita all’indirizzo PEC della Comunità Valsugana e Tesino : comunita@pec.comunita.valsuganaetesino.tn.it  specificando nell’oggetto “rimborso tassa concorso”.

L’Amministrazione declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti delle richieste dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte dell’interessato o per causa di eventuali disguidi postali imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Alla richiesta dovrà essere allegata copia di un documento d’identità.

Informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Personale della Comunità al n. 0461/755515.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 08 Ottobre 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 09 Ottobre 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio