Vai menu di sezione

PROROGA RACCOLTA FONDI a favore dell’acquisto di un ECOCARDIOGRAFO da destinare all’Ospedale San Lorenzo di Borgo Valsugana

La Comunità Valsugana e Tesino, in accordo con i Sindaci del territorio, ha avviato una raccolta fondi ufficiale per l’acquisto di un ECOCARDIOGRAFO da destinare al reparto dell’U.O di Medicina Interna dell’Ospedale San Lorenzo di Borgo Valsugana.

L’acquisto è finalizzato a sostenere l’adeguamento tecnologico della strumentazione in dotazione al reparto dell’U.O di Medicina Interna dell’Ospedale San Lorenzo di Borgo Valsugana al fine di implementare le prestazioni diagnostiche a favore dei pazienti in ambito cardiologico.

Qualunque soggetto interessato potrà donare, precisando che per il sistema di pagamento a mezzo PagoPA, è possibile utilizzare: Carta di credito, Carta di debito, Bonifico bancario (disponibile solo se la banca ha aderito al sistema pagoPA), altri (paypal ecc.).

Le somme raccolte si aggiungeranno ai fondi che verranno messi a disposizione della Comunità Valsugana e Tesino per il raggiungimento della copertura della spesa per l’acquisto dell’ECOCARDIOGRAFO.

COME DONARE:

I cittadini, le imprese e gli Enti interessati potranno donare in pochi clic a mezzo del sistema di pagamento online, a cui si accede tramite il portale dei pagamenti della Comunità Valsugana e Tesino, accessibile direttamente dal seguente link:

https://cittadino.plugandpay.it/CVT_TN/services-without-registration/spontaneous-payment/urban-services-payment/0000015

In alternativa, la procedura per il pagamento è illustrata nell'allegato al presente avviso.

Il termine per effettuare la donazione è stato prorogato alle ore 23:59 di venerdì 12 settembre 2025.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 22 Maggio 2025 - Ultima modifica: Venerdì, 01 Agosto 2025

Valuta questo sito

torna all'inizio