IBAN e pagamenti informatici
Nelle richieste di pagamento: i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento
Art. 36, d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.
Art. 5, co.1, d.lgs. n. 82/2005
Ai sensi dell' art. 1, co.1, della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., non trova applicazione l’obbligo di pubblicazione "IBAN e pagamenti informatici" di cui alla presente sezione
Ai sensi dell'art. 1, co.1, della L.R. n. 10/2014 e ss.mm., non trova applicazione l’obbligo di pubblicazione "IBAN e pagamenti informatici" di cui alla presente sezione. L'amministrazione rende comunque disponibili le seguenti informazioni.
PagoPa
In attuazione del CAD (Codice dell'amministrazione digitale) la Comunità Valsugana e Tesino si avvale della la piattaforma digitale nazionale PagoPA come strumento per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
Nel portale del sito istituzionale, nella sezione "AREE TEMATICHE", è presente la pagina "PAGAMENTI ELETTRONICI" in cui è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per effettuare i pagamenti con PagoPA.