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Meccanismo di feedback per problemi di accessibilità

Nel caso l'utente ritenga di dover segnalare problemi relativamente all'accessibilità del sito web istituzionale o dei siti terzi di cui la Comunità si avvale per erogare i propri servizi digitali, può inviare una segnalazione all'indirizzo accessibilita@comunitavalsuganaetesino.it , specificando il sito web per il quale si intenda segnalare eventuali problemi di inaccessibilità.

Con il Decreto legislativo n. 106/2018 che modifica ed aggiorna la Legge n.4/2004, l'Italia ha recepito la Direttiva UE 2016/2102, rivolta a  migliorare l’accessibilità dei siti web e delle app mobili nel settore pubblico di ciascun Stato Membro.

In attuazione della Direttiva UE 2016/2102 ogni Amministrazione è tenuta a compilare la "Dichiarazione di accessibilità" e a predisporre un "Meccanismo di Feefback" per consentire agli utenti di segnalare eventuali casi di inaccessibilità.

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Pubblicato il: Giovedì, 28 Gennaio 2021

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