Vai menu di sezione

Regolamenti

I regolamenti della Comunità Valsugana e Tesino

Regolamento dell'informazione e di gestione dell'albo pretorio elettronico

Regolamento per la gestione sovracomunale dei servizi socio educativi per la prima infanzia nella Comunità Valsugana e Tesino.

Regolamento organico del personale dipendente

Regolamento per la disciplina della videosorveglianza nelle aree di competenza della Comunità Valsugana e Tesino

Regolamento per il conferimento di incarichi di consulenza, studio, ricerca e di collaborazioni autonome coordinate e continuative od anche occasionali

  • Approvato con deliberazione dell'assemblea comprensoriale n. 21 del 22/12/2009. Modificato con deliberazioni dell'assemblea della Comunità n. 15 del 09/09/2010 e n. 18 del 14/10/2010. Il presente regolamento disciplina le procedure, le modalità ed i criteri che il Comprensorio Bassa Valsugana e del Tesino dovrà seguire nel conferire incarichi di consulenza, di studio e ricerca e di collaborazioni autonome di natura occasionale oppure coordinata e continuativa a soggetti esterni alla sua struttura organizzativa.

  • Scarica il file (File application/pdf 71,02 kB)

Regolamento per la disciplina dei servizi socio-assistenziali

  • Approvato con deliberazione dell'assemblea comprensoriale n. 13 del 17/06/1993. Il regolamento disciplina in via generale l'accesso ai servizi socio-assistenziali, le procedure per l'attuazione degli interventi e l'erogazione delle prestazioni, le modalità di tutela degli utenti ed i principi che informano il concorso alla spesa da parte degli stessi.
    Esso stabilisce inoltre le modalità di partecipazione dei comuni e dei soggetti pubbllici e privati convenzionati alla programmazione e verifica degli interventi e gli strumenti per il coordinamento e l'integrazione degli interventi stessi.

  • Scarica il file (File application/pdf 2,40 MB)

Regolamento attivazione corsi di educazione motoria e laboratori finalizzati al benessere psico-fisico-sensoriale delle persone anziane

  • Approvato con deliberazione dell’assemblea comprensoriale n. 12 del 14/06/2006. Il presente regolamento disciplina i corsi di educazione motoria e i laboratori finalizzati al benessere psico-fisico-sociale rivolti a persone anziane ed organizzati dal Servizio Socio-Assistenziale del Comprensorio della Bassa Valsugana e Tesino, che trovano realizzazione nell’ambito dei servizi di prevenzione e promozione sociale previsti ai sensi della LP 14/91.

  • Scarica il file (File application/pdf 31,02 kB)

Regolamento per l'organizzazione ed il funzionamento della struttura di cui al comma 1 dell'art. 20 della L.P. 12/07/1991 N.14

  • Approvato con deliberazione dell'assemblea comprensoriale n. 14 del 17/06/1993. Il regolamento costituisce una specificazione delle modalità organizzative e di funzionamento della struttura del Comprensorio preposta alla gestione tecnico-amministrativa dei servizi socio-assistenziali.

  • Scarica il file (File application/pdf 2,54 MB)
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 08 Ottobre 2012 - Ultima modifica: Martedì, 04 Aprile 2017

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto